Rimozione Tattoo

Le migliori tecnologie sul mercato, la tecnologia a Picosecondi di Picosure Plus e di Helios 785 e le migliori sorgenti Q-Switch, messe a disposizione per il professionista

CyonSure e Laseroptek hano un’esperienza imbattibile nel ripristino dei tessuti. Rappresentano i migliori brand al mondo anche nello sviluppo di tecnologie e produzione di strumenti per il trattamento medico dei tatuaggi.

Queste aziende vantano attualmente una prestigiosa gamma di dispositivi laser a nano e picoseconditanto, in modo da coprire l’intero spettro delle lunghezze d’onda necessarie a eliminare i diversi pigmenti utilizzati per i tatuaggi.
Esplorando questa straordinaria gamma di apparecchiature, lo studio medico può trovare finalmente una soluzione definitiva alla gestione completa di questo tipo di interventi cutanei.

Indicazioni

La rimozione dei tatuaggi con il laser è considerata l’unica procedura medica efficace e sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi di elevata energia e brevissima durata, è possibile frantumare le particelle che compongono l’inchiostro del tatuaggio, le quali verranno in seguito drenate naturalmente dal sistema linfatico dell’organismo nel corso delle settimane successive al trattamento.

Image

I migliori prodotti per la rimozione dei tatuaggi

Domande frequenti

La rimozione laser del tatuaggio fa male?

I pazienti hanno descritto i trattamenti come simili all'effettivo processo di tatuaggio. Il tuo fornitore può offrire una crema paralizzante per ridurre al minimo qualsiasi possibile disagio durante il trattamento.

Quanto dura il trattamento?
Quanti trattamenti sono necessari?