Terapia rigenerativa
L’innesto di grasso è una terapia autologa non invasiva utilizzata per ripristinare le irregolarità dei profili e dei volumi.
Il Kit Fat Grafting è progettato per garantire derivati altamente vitali del tessuto adiposo adattabili alle diverse esigenze terapeutiche.
Con Fat Grafting Kit si ha la possibilità, in soli 30 minuti, di effettuare il prelievo di tessuto adiposo dal paziente mediante una Fine Cannula monouso, condensarlo e micronizzarlo mediante filtri speciali per la frammentazione a volume decrescente.
12,5 cm di lunghezza / 2,4 mm di spessore
Grazie alla cannula per liposuzione sottile da 2,4 mm, non è necessaria l’incisione offrendo il vantaggio dell'uso in uno studio medico.
Il kit fat grafting è compost da accessori essenziali per la raccolta e la lavorazione del tessuto adiposo. La cannula per liposuzione con tecnologia VACLOCK consente una lipoaspirazione rapida e sicura senza danni al sito donatore.
Il lipoaspirato viene decantato e lavato con l’ausilio di una centrifuga e di apposite siringhe. Successivamente viene processato con speciali Microlyzer Fat Processor e preparato per l’iniezione dopo una serie di filtraggi.
Non un semplice trasferimento di grasso!
Potenziamento del fat grafting
Il Microlyzer offre una tecnica di elaborazione del grasso avanzata per cui l’innesto di grasso viene potenziato con un’alta concentrazione di SVF (frazione stromale vascolare) che aumenta di conseguenza la ritenzione del grasso, ottenendo un innesto di grasso ottimale.
Scatola 1
La lipoaspirazione è resa molto semplice e confortevole grazie ad una siringa di aspirazione con alette di bloccaggio, alla cannula monouso ed uno speciale apparecchio di decantazione.
Scatola 2
Le 4 siringhe da 10cc si convertono in tubi, dopo di che sono pronte per la centrifugazione.
Scatola 3
Grazie alla caratteristica tecnologica del Microlyzer il rilascio di cellule stromali è ottimale.