MICROLYZER SVF KIT
Il Kit Microlyzer SVF è il sistema perfetto per isolare le cellule SVF (Frazione Stromale Vascolare) del tessuto adiposo previamente aspirato, senza l’uso di enzimi.
Non un semplice innesto, ma un vero trattamento rigenerativo.
Con Microlyzer SVF Kit si ha la possibilità, in soli 40 minuti, di effettuare il prelievo di tessuto adiposo dal paziente mediante una Fine Cannula monouso, condensarlo, micronizzarlo mediante filtri speciali per la frammentazione a volume decrescente e centrifugarlo per ottenere lo strato di SVF.
Grazie ad un ultimo passaggio attraverso un filtro da 41µ, si ha l’esatta selezione delle cellule staminali di nostro interesse, nucleate e con una vitalità del 92,8%, pronte per essere infiltrate nell’area del paziente da rigenerare.
Effetto rigenerativo, non solo meccanico
La differenza tra l’innesto di grasso, che fornisce prevalentemente un effetto meccanico, ed il Kit Microlyzer è rappresentato dall’alta concentrazione di cellule staminali che è possibile ottenere (SVF).
Attraverso il Kit Microlyzer SVF le cellule staminali separate dal tessuto adiposo e concentrate possono moltiplicarsi rapidamente e differenziarsi in diversi tipi di cellule offrendo un vero trattamento rigenerativo.
Vantaggi
- Permette il prelievo del tessuto nel modo meno traumatico per i tessuti
- Preleva il tessuto adiposo nel piano più superficiale possibile, per avere un tessuto più ricco in termini di cellule staminali mesenchimali (ADSCs).
- Riduce al minimo le complicanze da prelievo
- Il tessuto da impiantare sarà sufficientemente fluido da poter essere innestato con aghi o cannule sottili in modo da essere il meno traumatici possibili.
Testimonianze
Scatola 1
LIPOASPIRATION
La lipoaspirazione è resa molto semplice e confortevole grazie ad una siringa di aspirazione con alette di bloccaggio, alla cannula monouso ed uno speciale apparecchio di decantazione.
Scatola 2
OIL PURIFICATION CONDENSING
Le 4 siringhe da 10cc si convertono in tubi, dopo di che sono pronte per la centrifugazione.
Scatola 3
MICRONIZING
Grazie alla caratteristica tecnologica del Microlyzer il rilascio di cellule stromali è ottimale.
Scatola 4
SVF CELL ISOLATION
Lo strato SVF viene facilmente separato dal grasso e raccolto utilizzando due tubi speciali da 10 ml, inoltre, con un filtro da 41 micron, viene impedito il passaggio di particelle di grandi dimensioni.