Il Nuovo Standard nel Body Contouring
Non Invasivo
Il Sistema SculpSure è stato approvato dalla FDA Americana per la lipolisi non chirurgica di diverse aree del corpo tra cui addome, schiena, braccia, cosce, glutei e sottomento.
L’effetto di SculpSure si esplica solo ed esclusivamente sul tessuto adiposo lasciando intatti i tessuti circostanti e senza danneggiare o riscaldare l’epidermide, grazie anche a un sistema di raffreddamento a contatto brevettato.
Il vantaggio principale di SculpSure rispetto ad altre tecnologie che utilizzano il freddo per generare apoptosi cellulare è l’ottimale retrazione cutanea dovuta al riscaldamento dei tessuti.
Efficacia doppia
Il laser infatti non ha solo come obiettivo le cellule adipose ma crea un effetto lifting retraendo la cute lassa. SculpSure esplica quindi un doppio effetto di riduzione dello strato adiposo e compattamento cutaneo.
Trattamento sottomentoniero SculpSure
Il sistema Submental è perfettoper fornire trattamenti precisi ed efficaci che si traducono in un aspetto più sottile sotto il mento. L'aggiunta dell'applicazione sottomentoniera rende il dispositivo SculpSure un sistema di body contouring onnicomprensivo e non invasivo
Come funziona SculpSure
L'affinità specifica della lunghezza d'onda di 1060 nm per il tessuto adiposo, unita al minimo assorbimento nel derma, consente a SculpSure di trattare efficacemente le aree di grasso fastidioso in soli 25 minuti per trattamento. Nel corso del tempo, il corpo elimina naturalmente le cellule adipose distrutte con risultati visibili in appena 6 settimane e risultati ottimali generalmente in sole 12 settimane.
Il primo e unico laser ipertermico per lipolisi in soli 25 minuti approvato dalla FDA.
- Versatile con 4 applicatori.
- Tratta più di un’area in soli 25 minuti.
- Semplice e NON necessita di operatore
- Trattamento di tutti I fototipi I – VI
- Riduzione del tessuto adiposo statisticamente rilevante 6-12 settimane dopo il trattamento.
Domande frequenti
SculpSure per il corpo (fianchi, addome, cosce e schiena) è destinato a clienti con un BMI fino a 30. I pazienti che rimodellano l'area sottomentoniera possono avere un BMI fino a 49. Tuttavia, è anche importante considerare la composizione corporea di ogni cliente e le aspettative.