La nuova frontiera della Liposcultura in HD
LipoSaver LS-2000 è un dispositivo medicale pensato e studiato specificatamente per il rimodellamento mini-invasivo del corpo.
Con LipoSaver sarà possibile effettuare una liposcultura ad alta definizione e lipoaspirazione sia di piccoli accumuli adiposi sia di grandi volumi.
LIPOSAVER
Come funziona
L’effetto degli ultrasuoni viene esplicato sul liquido tumescente infiltrato nei tessuti.
L’emissione di ultrasuoni provoca la movimentazione del liquido e la conseguente scissione degli accumuli adiposi in micro-cluster senza danneggiarne la struttura cellulare. I cluster vengono facilmente aspirati nella fase finale dell’intervento insieme al liquido tumescente. Il grasso così estratto è vitale ed integro e può essere efficacemente utilizzato per trattamenti di lipofilling.
L’effetto degli ultrasuoni, inoltre, stimola la retrazione cutanea, eliminando le irregolarità e garantendo risultati prevedibili e riproducibili.
Con un unico dispositivo è possibile ottenere risultati ottimali per la riduzione del tessuto adiposo con un trattamento dalla ridotta invasività che permetta al paziente di ritornare in breve tempo alle normali attività quotidiane.
Il modulo per liposuzione ad alta definizione permette un body contouring di precisione per rimodellare addome, glutei, braccia e cosce e per ridefinire i contorni del volto.
LipoSaver è dotato di sonde di diversa dimensione, lunghezza e numero di anelli per personalizzare gli interventi e per poter trattare sia i tessuti adiposi sia i tessuti più fibrosi con mimino sforzo. Le sonde LipoSaver sono studiate per il trattamento di diverse aree del corpo.
In questo modo il chirurgo potrà scegliere sempre l’accessorio ideale per soddisfare al meglio le richieste del proprio paziente.
I vantaggi del sistema LipoSaver
-Contouring di precisione
-Rapida eliminazione di grandi quantità di adipe
-Riutilizzo del grasso estratto
-Ridotta invasività
-Ottimo ROI
-Ridotto affaticamento per il medico
-Sculpting anche nelle aree più delicate e fibrose
-Ridotto traumatismo
-Tempi di recupero più veloci
-Migliore retrazione cutanea
Precisione
La personalizzazione delle impostazioni permette l’eliminazione di grandi quantità di adipe ma anche un contouring preciso e definito.
Selettività
Trattamento sia del tessuto adiposo sia del tessuto fibrotico con grande semplicità operatoria e con ridotto traumatismo.
Ottimizzazione
Il processo di clusterizzazione delle cellule adipose permette un’aspirazione più efficiente e rapida, con notevole riduzione dell’affaticamento per il chirurgo.
Sicurezza
LipoSaver è un sistema dalla grande sicurezza grazie alla calibrazione e al monitoraggio della modulazione della frequenza delle sonde. Queste caratteristiche uniche garantiscono costanza di emissione dell’energia impostata sul dispositivo