Velure S9
È un sistema laser pensato e progettato per il trattamento transdermico dei capillari degli arti inferiori e del volto, siano essi superficiali di colore rosso o più profondi di colore blu-violaceo.
Grazie alle sue particolari caratteristiche mantiene una perfetta integrità dello strato epidermico, migliorando la tollerabilità per il paziente. Inoltre la sua azione delicata e selettiva, permette il trattamento anche su pelli scure e sensibili o dove non possibile con altre tecniche.
New Gold Standard
Velure S9 (940nm) determina un passo avanti della tecnologia laser nel trattamento delle lesioni vascolari degli arti inferiori mettendo a disposizione del Medico uno strumento efficace e sicuro.
Velure S9 (940nm) è quindi lo strumento ideale per il trattamento dei capillari delle gambe e del volto , ma anche per il trattamento laser endovenoso contro l’insufficienza safenica. L’ampia gamma di manipoli e fibre a disposizione unite ad un software semplice ed intuitivo, rendono il sistema laser adeguato a numerose applicazioni chirurgiche.