Il sistema completo per la dermatologia e la medicina estetica
Versatilità e multifunzionalità
Therma D.A.S. è stato ideato per offrire ai professionisti nel settore della chirurgia e medicina estetica e dermatologia uno strumento versatile che permettesse di effettuare una vasta gamma di trattamenti con un unico device per soddisfare le esigenze dei propri pazienti e per incrementare il proprio portfolio di applicazioni.
Risultati evidenti
L’effetto lifting della tecnica Intralifting con EndoD.A.S. e l’eliminazione delle lesioni pigmentate e delle lassità cutanee con plasma sono immediatamente apprezzabili
Rapidità di trattamento
Le sedute sono rapide e permettono una semplice gestione dei pazienti e una snella gestione dello studio medico
Sicurezza
Controllo della temperatura della radiofrequenza e superseletiività del plasma garantiscono grande sicurezza durante i trattamenti e confort per il paziente
Ridotta invasività
Il plasma agisce sugli strati superficiali della cute senza inficiare vasi e nervi. La tecnica Intralifting con EndoD.A.S. viene effettuata con una cannula smussa da 21G che non danneggia i tessuti.
INTRALIFTING
La procedura intralifting, pur con una ridotta invasività, rimodella le lassità e ridefinisce i contorni dell’ovale del volto, riduce le rughe e migliora la qualità della cute.
L’efficacia di EndoD.A.S. risiede nell’erogazione della radiofrequenza, e quindi nella diffusione del calore, na livello dermico e ipodermico.
La procedura intralifting è rivolta al miglioramento dei segni dell’invecchiamento del volto e del collo ed è una valida alternativa o complemento alla chirurgia e alle classiche procedure di medicina estetica. Intralifting è una procedura che si effettua in ambulatorio medico e non necessita di particolari predisposizioni tecniche e strutturali.
Vantaggi di intralifting
Ridotta invasività
Il trattamento si effettua con una cannula smussa che scivola nel tessuto sottocutaneo.
Ridotto traumatismo
La zona trattata non subisce danni grazie alla punta arrotondata. L’energia RF viene erogata solo negli strati interessati, senza inficiare gli strati superficiali della cute.
Bassa curva di apprendimento
L’interfaccia utente intuitiva, il training specifico e il continuo supporto dei nostri specialisti facilitano l’apprendimento del funzionamento.
Miglior gestione del paziente
No downtime: sarà visibile il solo punto di ingresso della cannula. Il ridotto rischio di complicanze facilita la gestione del paziente.
Endo D.A.S. è solo una delle modalità operative del dispositivo Therma D.A.S., per scoprire tutte le sue caratteristiche e vantaggi visita la pagina Therma D.A.S.